Siamo ancora in piena estate ma alla piscina Appennino Blu fervono già i preparativi per la prossima stagione autunno-inverno 2020. Stanno infatti per aprire le iscrizioni al 1° ciclo dei corsi, che coprirà il periodo dal 31/08 al 24/12/2020.
In questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie.
ISCRIZIONE DI CHI HA GIÀ FREQUENTATO UN CORSO NELLA STAGIONE ESTIVA
Se hai già frequentato almeno un corso della stagione estiva 2020 potrai usufruire del diritto di precedenza per iscriverti ai nuovi corsi.
La tua richiesta di iscrizione e il pagamento della quota andranno presentate a partire da lunedì 17/08 e avrai la prelazione fino a domenica 23/08 presso la segreteria della piscina. In ogni caso, sarà possibile iscriversi anche successivamente, ma non avrai la certezza che il tuo posto sia riservato.
Tieni presente che se non versi la quota entro i termini stabiliti la tua iscrizione non sarà ritenuta valida e il tuo posto potrà essere riassegnato.
ISCRIZIONE DEI FRATELLI
Se hai un bambino che ha frequentato il corso nel periodo estivo e vorresti iscrivere anche il fratellino nel periodo invernale, hai diritto di prelazione!
La tua richiesta di iscrizione e il pagamento della quota andranno presentate a partire da lunedì 20/08 presso la segreteria della piscina.
Tieni presente che se non versi la quota entro i termini stabiliti la tua iscrizione non sarà ritenuta valida e il tuo posto potrà essere riassegnato.
ISCRIZIONE DI CHI NON HA MAI FREQUENTATO ALCUN CORSO
Se ti iscrivi a un corso per la prima volta dovrai fare la registrazione e la prenotazione direttamente in segreteria a partire da lunedì 24/08.
Nella tua richiesta specifica i giorni e gli orari nei quali vorresti seguire le lezioni. Ricorda che se non versi la quota entro la settimana precedente l’inizio dei corsi la tua iscrizione non sarà ritenuta valida e il tuo posto potrà essere riassegnato.
Nel caso non ci fosse posto nel corso che hai scelto ti proporremo una soluzione alternativa.
ORARI SEGRETERIA
dal Lunedì al Venerdì dalle 12.30 alle 19.00
e il Sabato dalle 9.30 alle 12.30